25 Marzo 2019

auguri 2019

""Sono commosso da giorni""" ne ho parlato con amici e compagni di montagna.....è' stato un Anno pieno di appuntamenti e traguardi importanti, abbiamo voluto con forza una casa della Montagna per tutti non solo per la gente di Amatrice, ma del Centro e dell'Italia intera, che con piccoli gesti ci hanno aiutato a reagire e a costruire di nuovo...... Ringrazio le sezioni del CAI, le tante Associazioni che si sono unite, i volontari (forza trainante di questo paese) ma soprattutto la solidarietà che ci distinque nei momenti più difficili e che ci appartiene come popolo....... AUGURI DI BUONE FESTE dal CAI Lazio e dal suo Presidente.

Fabio Desideri.