19 Gennaio 2019

formazione 2019

FORMAZIONE DIRIGENTI CAI LAZIO 2019

DESTINATARI: Presidenti di Sezione e Sottosezione, Consiglieri Direttivo di Sezione e Regionale, Presidenti Commissioni Regionali, soci con incarichi sezionali (Segretario, Tesoriere, Responsabili Gruppi Scuole e Commissioni Sezionali).

OBIETTIVI

Favorire, nei soci impegnati (o che vogliono impegnarsi) nelle cariche sociali, una maggiore conoscenza del CAI, una migliore preparazione, competenza amministrativa, efficacia gestionale, omogeneità, consapevolezza degli strumenti, dei ruoli e delle responsabilità connesse. Migliorare la collaborazione tra le Sezioni e la struttura CAI. Creare occasioni di incontro e scambio di esperienze.

SABATO 9 FEBBRAIO 2019

ore 9.30                         registrazione

ore 10 - 11         Struttura CAI (Eugenio Di Marzio, consigliere CC)

ore 11 - 12         Normativa CAI (Emanuela Pesenti, segreteria CDC)

ore 12 - 13         Responsabilità, Polizze ed Assicurazioni CAI (Giancarlo Spagna, broker)

ore 13 - 14        pausa pranzo

ore 14 - 16         Gestione economica Sezione, programma CAIgest (Gianni Caramia, CAIgest)

SABATO 9 MARZO 2019

ore 10 - 11         Formazione CAI (Ettore Martinello, CCAG)

ore 11 - 12         Sentieri CAI (Marco Laracca, resp. Sentieri Lazio)

ore 12 - 13         Comunicazione (Luca Calzolari, ufficio stampa CAI)

LUOGO: CAI Roma - Via Galvani 10 (stazione metro Piramide, treno Ostiense).

ISCRIZIONE: Le iscrizioni vanno fatte entro venerdì 25 gennaio 2019 via Email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (CDR CAI Lazio) indicando nome e cognome, Sezione, carica CAI, Email.

Il corso è previsto per minimo 20 e massimo 60 partecipanti, se le richieste di iscrizione eccedessero i posti si darà priorità a 2 partecipanti per Sezione.

Non è prevista nessuna quota di partecipazione. Il pranzo sarà autonomo. Il CAI Lazio provvede al rimborso delle spese di viaggio dei relatori.

nuovo sito

NEWS

in riferimento al nuovo portale CAI.it (sito nazionale) già attivo da qualche giorno.... stiamo lavorando alla stesura del nuovo sito CAI Lazio... la demo è disponibile su questo link https://cailazio.wstn.it/

-----------@@---------

auguri 2019

""Sono commosso da giorni""" ne ho parlato con amici e compagni di montagna.....è' stato un Anno pieno di appuntamenti e traguardi importanti, abbiamo voluto con forza una casa della Montagna per tutti non solo per la gente di Amatrice, ma del Centro e dell'Italia intera, che con piccoli gesti ci hanno aiutato a reagire e a costruire di nuovo...... Ringrazio le sezioni del CAI, le tante Associazioni che si sono unite, i volontari (forza trainante di questo paese) ma soprattutto la solidarietà che ci distinque nei momenti più difficili e che ci appartiene come popolo....... AUGURI DI BUONE FESTE dal CAI Lazio e dal suo Presidente.

Fabio Desideri.